• antropologicamente diverso

  • Commenti recenti

    Anonimo su Basta coi mantra
    Anonimo su Comunicato da Palazzo Chi…
    antoniovota su Non solo occupabili
    Paola su Non solo occupabili
    antoniovota su Cui prodest?
  • Categorie

  • Archivio

  • Archivio foto e vignette

  • Legge bavaglio sull’informazione. Obbligo di rettifica

    Tutto quello che leggete qui io non l'ho mai detto, non l'ho mai scritto, non l'ho mai nemmeno pensato. E' tutto un complotto della sinistra, le solite manipolazioni di questi disgraziati. Insomma rettifico tutto, sono stato frainteso.
  • Indicazioni ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001, n. 62.I

    I curatori di Votantonio (che poi sarebbe solo uno, lui) declinano ogni responsabilità di qualsivoglia natura. Le notizie riportate provengono da altri siti sparsi per la rete e dai normali organi d'informazione, persino da quelli di rai e mediaset. I testi vengono redatti da soggetti (sempre uno, sempre lui) evidentemente incapaci di intendere e di volere, prova ne sia il fatto che qualche volta hanno votato per Pannella e per Rifondazione. Il blog è attivo da gennaio 2006, non ha periodicità regolare ed è aggiornato secondo gli umori del webmaster, la pazienza della sua compagna, e la gradazione alcolica delle bevande ingurgitate.
  • Sono passati di qui

    • 119.044 comunisti nullafacenti

Non c’è bisogno di essere il Papa

Questo l’ha scritto una mia amica. E non oggi, ma due anni fa. DUE ANNI FA, 15 GIORNI DOPO L’INIZIO DELLA GUERRA!
Non c’era e non c’è bisogno di essere fini strateghi militari o espertoni di sociopolitica planetaria, bastava e basta avere occhi cuore e cervello.

6 Marzo 2022
Siccome questa guerra conviene a troppi, continuerà. Una montagna di ipocrisia mondiale sta riversandosi su milioni di vite innocenti, cancellandole. Io non credo che Nato e Usa non sapessero cosa stava per succedere, non credo che Putin non potesse essere fermato, di più, credo sia stato incoraggiato, a far partire la guerra; credo che i soldi per le armi siano già stati trovati, che i produttori di armi vogliano incassare tutto sino all’ultimo centesimo disponibile, da tutti i possibili acquirenti, il gioco è unico. Credo che sia cina che stati uniti abbiano vantaggio a ritrovarsi come interlocutore un’europa bastonata e imbelle, stretta tra asia a africa, dal punto di vista politico e finanziario, che le multinazionali del gas e del petrolio stiano giocandosi le ultime carte contro l’avanzata delle rinnovabili. Perché a turno in politica tutti e ciascuno finiscono con l’essere l’utile idiota di qualcun altro, e che anche le ragioni sacrosante del cosiddetto occidente democratico possono rivelarsi cortine di fumo.

Per cui se io fossi il capo di un popolo che qualcuno ha deciso di sterminare senza ragione alcuna e che nessuno di fatto potrà efficacemente difendere con la forza, se non a costo di un conflitto nucleare, beh io deporrei unilateralmente le armi. Basta morti, basta morti per niente. Chi lo ha deciso, che devono essere gli ucraini a pagare con le loro vite le nostre/vostre comodità? Vengo lì e scopro tutti i vostri bluff, merde che non siete altro. Io non sparo più. Prendetevi il gas, piazzate i missiloni dove vi aggrada, ma smettete di uccidere la mia gente.

Che fareste, potenti dei miei stivali? continuereste? con quali pretesti? perché io ucraina devo pagare lo scotto delle vostre avidità, della vostra INcapacità di organizzare la convivenza pacifica di uomini e nazioni? . BASTA ARMI BASTA GUERRA io mi metto fuori dalla vostra logica e non sparo. “neutrale”, se serve, per i prossimi duemila anni, anche.

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

Lascia un commento