• antropologicamente diverso

  • Commenti recenti

    Antonio F. su Spese morali e immorali
    antoniovota su Spese morali e immorali
    claudio su Spese morali e immorali
    antoniovota su Per una volta che Di Maio ne d…
    Antonio F su Per una volta che Di Maio ne d…
  • Categorie

  • Archivio

  • Archivio foto e vignette

  • Legge bavaglio sull’informazione. Obbligo di rettifica

    Tutto quello che leggete qui io non l'ho mai detto, non l'ho mai scritto, non l'ho mai nemmeno pensato. E' tutto un complotto della sinistra, le solite manipolazioni di questi disgraziati. Insomma rettifico tutto, sono stato frainteso.
  • Indicazioni ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001, n. 62.I

    I curatori di Votantonio (che poi sarebbe solo uno, lui) declinano ogni responsabilità di qualsivoglia natura. Le notizie riportate provengono da altri siti sparsi per la rete e dai normali organi d'informazione, persino da quelli di rai e mediaset. I testi vengono redatti da soggetti (sempre uno, sempre lui) evidentemente incapaci di intendere e di volere, prova ne sia il fatto che qualche volta hanno votato per Pannella e per Rifondazione. Il blog è attivo da gennaio 2006, non ha periodicità regolare ed è aggiornato secondo gli umori del webmaster, la pazienza della sua compagna, e la gradazione alcolica delle bevande ingurgitate.
  • Sono passati di qui

    • 88.873 comunisti nullafacenti
  • Annunci

Il “Sistema”

Anni ’70, il PCI diventa il primo partito. Cosa fa il “Sistema”? Fa nascere, alimenta e asseconda le BR fino a sacrificare Aldo Moro pur di stroncare sul nascere il “compromesso storico”. O davvero credete che in via Fani servizi logge massoniche e poteri vari non ci abbiano mai messo il naso?

Anni ’90, Mani Pulite rischia di spazzare via un’intera classe dirigente fondata sulla corruzione e il malaffare. Cosa fa il sistema? Prende un burattino colluso con la mafia e iscritto alla P2, e spacciandolo per nuovo gli fa attuare il Piano di Rinascita Democratica di Licio Gelli. O davvero credete che berlusconi abbia vinto le elezioni con un partito creato in tre mesi? (i brogli del 2006 ve li ricordate vero?)

Anni 2000, un movimento guidato da un comico aumenta costantemente i suoi voti fino a diventare il primo partito nonostante evidenti ingenuità incapacità e incompetenza. Cosa fa il sistema? Gli affianca il suo squalo peggiore con lo scopo ben preciso di logorarne il consenso, aspettare che si attesti intorno al 10 – 12%, far cadere il governo, e tornare alle elezioni entro un paio d’anni per poter ottenere la maggioranza assoluta con gli alleati di sempre. O davvero credete che salvini sia lì per caso nonostante i 49 milioni di euro che ci deve? (provate a immaginare se li avessero rubati i Cinquestelle)

Tutto cambia, perché nulla cambi. Questo è un paese fascista, e lo sarà sempre.

Annunci
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: