• antropologicamente diverso

  • Commenti recenti

    Antonio F. su Spese morali e immorali
    antoniovota su Spese morali e immorali
    claudio su Spese morali e immorali
    antoniovota su Per una volta che Di Maio ne d…
    Antonio F su Per una volta che Di Maio ne d…
  • Categorie

  • Archivio

  • Archivio foto e vignette

  • Legge bavaglio sull’informazione. Obbligo di rettifica

    Tutto quello che leggete qui io non l'ho mai detto, non l'ho mai scritto, non l'ho mai nemmeno pensato. E' tutto un complotto della sinistra, le solite manipolazioni di questi disgraziati. Insomma rettifico tutto, sono stato frainteso.
  • Indicazioni ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001, n. 62.I

    I curatori di Votantonio (che poi sarebbe solo uno, lui) declinano ogni responsabilità di qualsivoglia natura. Le notizie riportate provengono da altri siti sparsi per la rete e dai normali organi d'informazione, persino da quelli di rai e mediaset. I testi vengono redatti da soggetti (sempre uno, sempre lui) evidentemente incapaci di intendere e di volere, prova ne sia il fatto che qualche volta hanno votato per Pannella e per Rifondazione. Il blog è attivo da gennaio 2006, non ha periodicità regolare ed è aggiornato secondo gli umori del webmaster, la pazienza della sua compagna, e la gradazione alcolica delle bevande ingurgitate.
  • Sono passati di qui

    • 88.872 comunisti nullafacenti
  • Annunci

Toh, salvini è di destra, ma tu pensa…

Adesso si scopre che salvini e tutta la lega votarono a favore della “legge salvabenetton”. Ma va’? Chi l’avrebbe mai detto? Gente di destra, da vent’anni al governo, in combutta col piduista del consiglio, che votano a favore di un regalo a un gruppo industriale dal quale pare prendesse pure dei soldi. Ma pensavate che tra operai e padrone, interessi pubblici o privati, stessero dalla parte del popolo? E magari adesso vi stupirete anche del fatto che salvini e la lega già stiano frenando sulla revoca delle concessioni, ben spalleggiati dai giornaloni che per contro stanno già attaccando Di Maio populista incapace e incompetente (capacissimi quelli del costante monitoraggio invece).
Scommettiamo che da domani saranno trovati mille cavilli e mille perizie in contrasto tra loro, e non sarà revocata una beata fava, e aspetteremo quindici anni per avere tre gradi di giudizio per qualcuno che tra lungaggini e prescrizioni non pagherà mai? Come per il ponte crollato sulla A14, come per le case costruite nel letto del fiume a Sarno, come per Rigopiano, ecc. ecc. ecc.
Facciamo tanto gli occidentali, ci riempiamo la bocca con la potenza industriale, ma siamo un paese da terzo e quarto mondo, e il motivo vero per cui i salvinucoli dell’interno si agitano così tanto sugli immigrati è perché hanno paura che siano molto migliori di noi.

PS: vorrei chiedere, con quarantanove milioni di euro un ponte lo si ricostruisce? Se a rubarli fossero stati i Cinquestelle pensate che la notizia sarebbe sparita così in fretta dai giornaloni? Se a votare per i benetton fosse stato Di Battista credete che la cosa avrebbe occupato giusto un trafiletto? Capito perché nessuno mi toglie dalla testa che salvini (messo lì grazie a irrenzi) sia perfettamente gradito e funzionale al sistema?

 

IMG_5241

Annunci
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: