• antropologicamente diverso

  • Commenti recenti

    Antonio F. su Spese morali e immorali
    antoniovota su Spese morali e immorali
    claudio su Spese morali e immorali
    antoniovota su Per una volta che Di Maio ne d…
    Antonio F su Per una volta che Di Maio ne d…
  • Categorie

  • Archivio

  • Archivio foto e vignette

  • Legge bavaglio sull’informazione. Obbligo di rettifica

    Tutto quello che leggete qui io non l'ho mai detto, non l'ho mai scritto, non l'ho mai nemmeno pensato. E' tutto un complotto della sinistra, le solite manipolazioni di questi disgraziati. Insomma rettifico tutto, sono stato frainteso.
  • Indicazioni ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001, n. 62.I

    I curatori di Votantonio (che poi sarebbe solo uno, lui) declinano ogni responsabilità di qualsivoglia natura. Le notizie riportate provengono da altri siti sparsi per la rete e dai normali organi d'informazione, persino da quelli di rai e mediaset. I testi vengono redatti da soggetti (sempre uno, sempre lui) evidentemente incapaci di intendere e di volere, prova ne sia il fatto che qualche volta hanno votato per Pannella e per Rifondazione. Il blog è attivo da gennaio 2006, non ha periodicità regolare ed è aggiornato secondo gli umori del webmaster, la pazienza della sua compagna, e la gradazione alcolica delle bevande ingurgitate.
  • Sono passati di qui

    • 88.872 comunisti nullafacenti
  • Annunci

Gronda de che?

Vedo che in rete si sono già mobilitati tutti gli ingegneri da tastiera (ieri immunologi e domani sismologhi), e tutti sono concordi nell’individuare Beppe Grillo come uno dei responsabili del crollo del ponte. Giustamente, perché col senno di poi definire “favoletta” i ripetuti allarmi sulla tenuta di quella struttura (francamente impressionante, c’era da cacarsi addosso ogni volta) fu oggettivamente una gran cazzata.
Ma vorrei chiedere: è stato per via di quel post che la “Gronda” non si è mai fatta? Voglio dire, un comico ha così tanto potere? Ma soprattutto: prima di ieri ‘sta “Gronda” chi l’aveva mai sentita nominare?

Annunci
Articolo precedente
Lascia un commento

1 Commento

  1. bastian contrario

     /  16/08/2018

    la ‘gronda’, qui a genova, l’abbiamo sentita nominare tutti, per anni e anni. ma agli allarmi lanciati circa il ponte morandi non è mai stata fatta molta pubblicità. il ponte non è certo crollato per colpa di grillo, nè per colpa sua la costruzione della famosa gronda (che è in corso, se non erro) va a rilento. è il solito problema italiano. chi può ottenere dei soldi da una certa situazione ne vuole sempre di più, fottendosene bellamente della res publica. l’umanità merita l’estinzione, cominciando dagli italiani.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: