• antropologicamente diverso

  • Commenti recenti

    Anonimo su Basta coi mantra
    Anonimo su Comunicato da Palazzo Chi…
    antoniovota su Non solo occupabili
    Paola su Non solo occupabili
    antoniovota su Cui prodest?
  • Categorie

  • Archivio

  • Archivio foto e vignette

  • Legge bavaglio sull’informazione. Obbligo di rettifica

    Tutto quello che leggete qui io non l'ho mai detto, non l'ho mai scritto, non l'ho mai nemmeno pensato. E' tutto un complotto della sinistra, le solite manipolazioni di questi disgraziati. Insomma rettifico tutto, sono stato frainteso.
  • Indicazioni ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001, n. 62.I

    I curatori di Votantonio (che poi sarebbe solo uno, lui) declinano ogni responsabilità di qualsivoglia natura. Le notizie riportate provengono da altri siti sparsi per la rete e dai normali organi d'informazione, persino da quelli di rai e mediaset. I testi vengono redatti da soggetti (sempre uno, sempre lui) evidentemente incapaci di intendere e di volere, prova ne sia il fatto che qualche volta hanno votato per Pannella e per Rifondazione. Il blog è attivo da gennaio 2006, non ha periodicità regolare ed è aggiornato secondo gli umori del webmaster, la pazienza della sua compagna, e la gradazione alcolica delle bevande ingurgitate.
  • Sono passati di qui

    • 118.903 comunisti nullafacenti

Caro Luigi,

Aprite un giornalone a caso, e cercate la notizia dell’acquisto della casa d’irrenzi, o meglio ancora la notizia dei 49 milioni di euro (quarantanovemilioni) fatti evaporare dalla lega.
Le avete trovate? No? Che strano, va bene che siamo in estate e da noi la memoria svanisce in fretta, ma è passata meno di una settimana, mica un secolo. Eppure nulla.
Ora provate a immaginare se una casa da una milionata abbondante di euro se la fosse comprata che so, la Raggi, e se la sentenza sulla restituzione del malloppo avesse riguardato i Cinquestelle anziché i leghisti: i tromboni e le grancasse degli zucconi sarebbero ancora lì ad assordarci che in confronto i mortaretti a Fuorigrotta a capodanno mentre decolla uno Shuttle sarebbero la musichina di sottofondo della sala d’aspetto di un ospedale.
Insomma, è evidente come il sole chi, tra i Gialli e i verdi, siano i sassolini nell’ingranaggio del sistema. Tant’è che mentre il salvini verdefelpato continua con le sue manovre diversive sbraitando a casaccio su navi e migranti, il sistema fa ostruzione su vitalizi e pensioni d’oro, il Decreto Dignità viene edulcorato delle norme meno gradite ai capi, fornero e giobàct ancora vivi e vegeti, redditi di cittadinanza forse più avanti, leggi anticorruzione non pervenute.

Di Maio, ascolta: lo sappiamo tutti che ti sei fidanzato con salvini solo per colpa di quel coglione d’irrenzi, lo sappiamo tutti che l’Italia è un paese fascista nell’animo e che dare un dito a questa destra significa farsi divorare mano braccio e tutto il resto, e ormai dopo qualche mese lo sai anche te. Quindi Luigi, da’ retta a un bischero: manda a fare in culo salvini, che se ne torni pure da dove non se n’è mai andato, cioè a fare il lacché del mafioso e dei suoi burattinai. Vinceranno a mani basse le prossime elezioni? Sappiamo tutti anche questo, ma a questo punto chissenefrega, torna a fare una dura opposizione, magari con quel che resta del pd se mai riusciranno a liberarsi del popcornista del consiglio, ma tu liberati da quella zavorra fascistoide, e fallo presto. Ne va della tua dignità, di quella del Movimento, e se permetti anche della nostra.

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

Lascia un commento