• antropologicamente diverso

  • Commenti recenti

    antoniovota su Per una volta che Di Maio ne d…
    Antonio F su Per una volta che Di Maio ne d…
    bastian contrario su Gronda de che?
    Antonio F. su Luigi, ascoltami!
    antoniovota su Luigi, ascoltami!
  • Categorie

  • Archivio

  • Archivio foto e vignette

  • Legge bavaglio sull’informazione. Obbligo di rettifica

    Tutto quello che leggete qui io non l'ho mai detto, non l'ho mai scritto, non l'ho mai nemmeno pensato. E' tutto un complotto della sinistra, le solite manipolazioni di questi disgraziati. Insomma rettifico tutto, sono stato frainteso.
  • Indicazioni ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001, n. 62.I

    I curatori di Votantonio (che poi sarebbe solo uno, lui) declinano ogni responsabilità di qualsivoglia natura. Le notizie riportate provengono da altri siti sparsi per la rete e dai normali organi d'informazione, persino da quelli di rai e mediaset. I testi vengono redatti da soggetti (sempre uno, sempre lui) evidentemente incapaci di intendere e di volere, prova ne sia il fatto che qualche volta hanno votato per Pannella e per Rifondazione. Il blog è attivo da gennaio 2006, non ha periodicità regolare ed è aggiornato secondo gli umori del webmaster, la pazienza della sua compagna, e la gradazione alcolica delle bevande ingurgitate.
  • Sono passati di qui

    • 88.426 comunisti nullafacenti
  • Annunci

Questi hanno pure fretta

In attesa che berlusconi e la lega facciano cadere il governo alla prima seria proposta di legge contro la corruzione, il potere sta cercando di accelerare i tempi demolendo come previsto gli ingenui e inesperti Cinquestelle. I quali poveracci hanno pure sfiga che l’Italia non gioca i mondiali di calcio altrimenti dell’Aquarius non sarebbe frgato un cazzo a nessuno.
Ora è venuta fuori ‘sta cosa dello stadio della Roma: allora, se ho contato bene (se mi sbalio mi corigerete) ci sono 9 arrestati e 27 indagati tra appartenenti a pd e fi. Quel parnasi avrebbe dato 50mila euro al sindaco di Milano sala, 150mila a una fondazione del pd, 250mila a una della lega.
Chi hanno messo alla gogna i giornaloni? La Raggi.
No, che poi son quelli che volevano fare le olimpiadi, te lo immagini?

Annunci
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

1 Commento

  1. Antonio F

     /  18/06/2018

    Tutto vero quanto hai scritto, stando a quanto è emerso sin qui. Aggiungo un particolare sulla gogna: parlare di “inchiesta sullo stadio della Roma” è totalmente fuorviante (infatti i giornalisti stanno usando quest’espressione a piene mani: bingo!), perchè gli stessi p.m. hanno detto che le indagini non riguardano il procedimento per il secondo progetto [quello con cui la Raggi ha provato a raddrizzare il primo – col placet finale di Cantone, che (sempre viva il “giornalismo”) quando denuncia la Raggi è superman, ma quando ne avalla le scelte è una nullità].

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: