• antropologicamente diverso

  • Commenti recenti

    Antonio F. su Spese morali e immorali
    antoniovota su Spese morali e immorali
    claudio su Spese morali e immorali
    antoniovota su Per una volta che Di Maio ne d…
    Antonio F su Per una volta che Di Maio ne d…
  • Categorie

  • Archivio

  • Archivio foto e vignette

  • Legge bavaglio sull’informazione. Obbligo di rettifica

    Tutto quello che leggete qui io non l'ho mai detto, non l'ho mai scritto, non l'ho mai nemmeno pensato. E' tutto un complotto della sinistra, le solite manipolazioni di questi disgraziati. Insomma rettifico tutto, sono stato frainteso.
  • Indicazioni ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001, n. 62.I

    I curatori di Votantonio (che poi sarebbe solo uno, lui) declinano ogni responsabilità di qualsivoglia natura. Le notizie riportate provengono da altri siti sparsi per la rete e dai normali organi d'informazione, persino da quelli di rai e mediaset. I testi vengono redatti da soggetti (sempre uno, sempre lui) evidentemente incapaci di intendere e di volere, prova ne sia il fatto che qualche volta hanno votato per Pannella e per Rifondazione. Il blog è attivo da gennaio 2006, non ha periodicità regolare ed è aggiornato secondo gli umori del webmaster, la pazienza della sua compagna, e la gradazione alcolica delle bevande ingurgitate.
  • Sono passati di qui

    • 88.873 comunisti nullafacenti
  • Annunci

Prevedo litigi

Ora, non ci vuole un genio per capire che la situazione è esattamente quella voluta da irrenzi: cioè, prima ha fatto una legge elettorale per non far governare il prevedibile vincitore sperando di poter governare lui con berlusconi, poi dopo essersi accorto di aver sbagliato calcoli si è arroccato coi popcorn sperando nell’altrettanto prevedibile caduta dell’attuale improbabile forzata alleanza.
Detto questo direi che più che il comico genovese mi pare che il problema più grosso, su cui pure io sono d’accordo, siano le sparate accazzodicane di salvini (che è tutto fuorché idiota) e compagnia leghista. La cui attuale presenza al Ministero degli Interni, ricordiamolo, è in massima parte responsabilità di coloro che l’hanno preceduto. E di cui dovremmo anche essere già vaccinati, visto che la lega governa da più di vent’anni, con la complicità e la falsa opposizione del pd tra l’altro. A meno che non vogliamo sostenere che il 32+17% ottenuto da M5S+lega sia dovuto alla loro bravura, ma visto anche come ne parlano i vari zucconi mi sentirei di escluderlo.
Quindi p
iaccia o no l’alternativa alla situazione attuale sono nuove elezioni a breve, e non c’è bisogno di essere il mago Otelma per capire che le vincerebbe salvini di nuovo in combutta con berlusconi, col quale il legame è ancora ben saldo, basta vedere i risultati delle amministrative di due giorni fa. Tant’è che ha provato fin da subito a far saltare il banco con la faccenda del ministro Savona, e secondo me ci sta ancora provando con le bordate di questi giorni. Paradossalmente a sperare che questo governo duri dovrebbe essere proprio il pd, che se si rivota domani prima che riesca a rifondarsi sparisce completamente.
Il fatto è che secondo me il governo cadrà alla prima proposta di legge seria su conflitto di interesse, prescrizione, norme anticorruzione, ponti sullo stretto vari, vitalizi ecc. E a quel punto i popcornisti che sbraitano per salvini ministro dell’interno se lo ritroveranno presidente del consiglio. E pure noi, cazzo.

PS: non c’entra nulla col discorso sopra, ma che a darci di vomitevoli sui migranti siano quei francesi che prima vanno a bombardare la Libia e poi a Ventimiglia respingono i profughi a fucilate mi pare sinceramente poco coerente.

Annunci
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: