• antropologicamente diverso

  • Commenti recenti

    Antonio F. su Luigi, ascoltami!
    antoniovota su Luigi, ascoltami!
    Antonio F. su Luigi, ascoltami!
    Antonio F su Sciocchi shockati
    Antonio F su Questi hanno pure fretta
  • Categorie

  • Archivio

  • Archivio foto e vignette

  • Legge bavaglio sull’informazione. Obbligo di rettifica

    Tutto quello che leggete qui io non l'ho mai detto, non l'ho mai scritto, non l'ho mai nemmeno pensato. E' tutto un complotto della sinistra, le solite manipolazioni di questi disgraziati. Insomma rettifico tutto, sono stato frainteso.
  • Indicazioni ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001, n. 62.I

    I curatori di Votantonio (che poi sarebbe solo uno, lui) declinano ogni responsabilità di qualsivoglia natura. Le notizie riportate provengono da altri siti sparsi per la rete e dai normali organi d'informazione, persino da quelli di rai e mediaset. I testi vengono redatti da soggetti (sempre uno, sempre lui) evidentemente incapaci di intendere e di volere, prova ne sia il fatto che qualche volta hanno votato per Pannella e per Rifondazione. Il blog è attivo da gennaio 2006, non ha periodicità regolare ed è aggiornato secondo gli umori del webmaster, la pazienza della sua compagna, e la gradazione alcolica delle bevande ingurgitate.
  • Sono passati di qui

    • 87.743 comunisti nullafacenti
  • Annunci

La D sta per dementi

No, che poi ora irrenzi e i suoi scherani fanno i duri, “gnegnegnè, adesso toccattè”, “l’hai voluta la bicicletta?”, stanno ancora per terra sanguinanti ma fanno le linguacce, il livello del dibattito è questo. E sperano di lucrare a breve sulle debacle altrui, fomentando l’inciucio M5S – lega. Loro che l’inciucio lo stavano facendo col pregiudicato, solo che sono stati così incapaci da non essere riusciti nemmeno in quello. Loro che ora godono dell’ingovernabilità causata dalla loro stessa legge elettorale fatta apposta per non far governare (domandina che nessun commentatore televisivo ha fatto a un piddino: “Aveste preso voi il 32% e i 5S il 18, da chi cerchereste appoggio?”).
Una logica nelle loro testoline c’è: se si torna a votare domani scade il doppio mandato dei parlamentare del Movimento, Di Maio sarebbe fuori gioco, forse sperano così di eliminare l’avversario. Chissà, magari i Cinquestelle calerebbero, ma a quel punto dominerebbe la lega. E il pd crollerebbe sotto al 10.
Geniali proprio.

Annunci
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: