• antropologicamente diverso

  • Commenti recenti

    a. su Un sacchetto vi seppellir…
    Anonimo su Eccone un altro
    a. su Aiutiamoli a casa loro
    antoniovota su Aiutiamoli a casa loro
    Pier su Aiutiamoli a casa loro
  • Categorie

  • Archivio

  • Archivio foto e vignette

  • Legge bavaglio sull’informazione. Obbligo di rettifica

    Tutto quello che leggete qui io non l'ho mai detto, non l'ho mai scritto, non l'ho mai nemmeno pensato. E' tutto un complotto della sinistra, le solite manipolazioni di questi disgraziati. Insomma rettifico tutto, sono stato frainteso.
  • Indicazioni ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001, n. 62.I

    I curatori di Votantonio (che poi sarebbe solo uno, lui) declinano ogni responsabilità di qualsivoglia natura. Le notizie riportate provengono da altri siti sparsi per la rete e dai normali organi d'informazione, persino da quelli di rai e mediaset. I testi vengono redatti da soggetti (sempre uno, sempre lui) evidentemente incapaci di intendere e di volere, prova ne sia il fatto che qualche volta hanno votato per Pannella e per Rifondazione. Il blog è attivo da gennaio 2006, non ha periodicità regolare ed è aggiornato secondo gli umori del webmaster, la pazienza della sua compagna, e la gradazione alcolica delle bevande ingurgitate.
  • Sono passati di qui

    • 83,664 comunisti nullafacenti

Ne vedremo delle balle

Sentire irrenzi accusare di incompetenza i Cinquestelle è come sentire trump che accusa qualcuno di non sapersi pettinare. Sentirlo proporre l’abolizione del canone Rai poi è come sentire Hannibal Lecter elogiare la cucina vegana. Ma vabbè, da qui a Marzo non oso immaginare quante altre cazzate riuscirà a partorire, lui e la sua corte di servi idioti.
Già si è fatto avanti uno per protestare contro Orietta Berti (esatto, contro Orietta Berti!) rea di aver manifestato simpatie grilline in una trasmissione radiofonica. Che se fosse stato zitto non lo avrebbe mai saputo nessuno, invece così ha fatto, a lei e al M5S, una gran pubblicità a costo zero. Che poi io non so nemmeno chi sia ‘sto fine stratega della comunicazione, certo è che quando scalfari espresso la sua preferenza per il condannato del consiglio non ricordo di avergli sentito denunciare alcunché.
Sull’altro fronte, anzi sullo stesso, abbiamo un salvini che ambisce a fare il premier, e per ricordarselo lo scrive papale papale nel simbolo della lega, e per raggiungere lo scopo si allea col condannato di cui sopra, il quale non solo lo tiene per le palle, ma lo sbeffeggia pure, e nel suo di simbolo ci scrive a sua volta che il presidente vuole farlo lui, nonostante tutti sappiano che non sarà possibile, ché ogni tanto qualche legge andrà pur rispettata.
Nel frattempo continuano a uscire prove, dichiarazioni, intercettazioni, che il plasticone aveva rapporti piuttosto strettini con la mafia, che irrenzi faceva soffiate da 600 mila euro in ascensore a de benedetti, che altri quattro o cinque sindaci sono stati arrestati, ma sui giornaloni le prime pagine sono ancora esclusiva di un albero di natale spelacchiato.
Poi che altro abbiamo? Ah sì, la corsa all’abolizione: delle tasse universitarie, del bollo auto, della fornero (non della legge, di lei proprio), delle malattie (c’è poco da scherzare, anni fa qualcuno a caso annunciò in campagna elettorale la sconfitta del cancro entro un triennio, ricordate?). E tanto per non farsi mancare nulla c’è Di Maio che vuole abolire le leggi tout court, per non stare a perder tanto tempo a sceglierle.
E dei giornalisti e/o artisti che prima di intervistare (si fa per dire) il politico di turno dovranno fare una dichiarazione di voto vogliamo parlare? Urca, io del voto palese sono sempre stato un sostenitore, non vedo l’ora di sapere per chi votano sallusti e belpietro!

Annunci
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: