• antropologicamente diverso

  • Commenti recenti

    Antonio F. su Spese morali e immorali
    antoniovota su Spese morali e immorali
    claudio su Spese morali e immorali
    antoniovota su Per una volta che Di Maio ne d…
    Antonio F su Per una volta che Di Maio ne d…
  • Categorie

  • Archivio

  • Archivio foto e vignette

  • Legge bavaglio sull’informazione. Obbligo di rettifica

    Tutto quello che leggete qui io non l'ho mai detto, non l'ho mai scritto, non l'ho mai nemmeno pensato. E' tutto un complotto della sinistra, le solite manipolazioni di questi disgraziati. Insomma rettifico tutto, sono stato frainteso.
  • Indicazioni ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001, n. 62.I

    I curatori di Votantonio (che poi sarebbe solo uno, lui) declinano ogni responsabilità di qualsivoglia natura. Le notizie riportate provengono da altri siti sparsi per la rete e dai normali organi d'informazione, persino da quelli di rai e mediaset. I testi vengono redatti da soggetti (sempre uno, sempre lui) evidentemente incapaci di intendere e di volere, prova ne sia il fatto che qualche volta hanno votato per Pannella e per Rifondazione. Il blog è attivo da gennaio 2006, non ha periodicità regolare ed è aggiornato secondo gli umori del webmaster, la pazienza della sua compagna, e la gradazione alcolica delle bevande ingurgitate.
  • Sono passati di qui

    • 88.872 comunisti nullafacenti
  • Annunci

Sì vabbè, ora però anche basta

Cioè, ma molestati e molestatori si son svegliati tutti insieme?
Ok, è abbastanza difficile dire cose non banali o offensive sull’argomento, oltretutto essendo un maschietto, ma qualche considerazioni mi vien voglia di farla.

Tanto per cominciare, la molestia è una cosa, la violenza è un’altra. Perché sennò io dovrei essere denunciato da una massa di femmine. Tutte quelle con cui, dall’adolescenza in poi, ci ho provato e che mi hanno fatto rimbalzare come una pallina di caucciù. E se bastasse questo tutti i posti di lavoro, tutti, compreso quello in cui ho prestato servizio per trent’anni, sarebbero dei puttanai che in confronto il set di un film di Rocco Siffredi è un seminario.

E appro di set, ma davvero adesso tutti si stupiscono che nel mondo del cinema o della televisione tante signorine vanno avanti grazie al loro lato B? Suvvìa, basta vedere certi film o certe fiction per avere a colpo d’occhio un quadro preciso su chi ha trombato chi, su chi è attrice e su chi è altro.

E poi andiamo, se vi siete sentite così umiliate non potevate mollare un ceffone e correre a denunciare? Sennò è complicità, e non è che dopo decenni va in prescrizione. Il tizio che dopo quarant’anni si è ricordato dell’approccio di un Kevin Spacey ubriaco, se ne sarebbe ricordato lo stesso se anziché essere diventato un miliardario hollywoodiano Spacey fosse un cassaintegrato di Mirafiori?

Chissà cosa direbbe oggi la grandissima bellissima indimenticabile Marylin, però sappiamo cosa disse all’epoca, subito dopo aver firmato il suo primo contratto cinematografico: “Finalmente smetterò di fare pompini”

Annunci
Articolo precedente
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: