• antropologicamente diverso

  • Commenti recenti

    Anonimo su Eccone un altro
    a. su Aiutiamoli a casa loro
    antoniovota su Aiutiamoli a casa loro
    Pier su Aiutiamoli a casa loro
    Roberta Rubessa su Morte dignitosa un cazzo!
  • Categorie

  • Archivio

  • Archivio foto e vignette

  • Legge bavaglio sull’informazione. Obbligo di rettifica

    Tutto quello che leggete qui io non l'ho mai detto, non l'ho mai scritto, non l'ho mai nemmeno pensato. E' tutto un complotto della sinistra, le solite manipolazioni di questi disgraziati. Insomma rettifico tutto, sono stato frainteso.
  • Indicazioni ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001, n. 62.I

    I curatori di Votantonio (che poi sarebbe solo uno, lui) declinano ogni responsabilità di qualsivoglia natura. Le notizie riportate provengono da altri siti sparsi per la rete e dai normali organi d'informazione, persino da quelli di rai e mediaset. I testi vengono redatti da soggetti (sempre uno, sempre lui) evidentemente incapaci di intendere e di volere, prova ne sia il fatto che qualche volta hanno votato per Pannella e per Rifondazione. Il blog è attivo da gennaio 2006, non ha periodicità regolare ed è aggiornato secondo gli umori del webmaster, la pazienza della sua compagna, e la gradazione alcolica delle bevande ingurgitate.
  • Sono passati di qui

    • 81,910 comunisti nullafacenti

E grazialcazzo, così son capaci tutti

Se mai si fosse interrotta, da oggi è ufficialmente aperta la campagna elettorale per le politiche 2018: l’istat ci ha appena fatto sapere che la disoccupazione sta finendo (verrebbe voglia di cantarla coi Righeira), i posti di lavoro spuntano ovunque come funghi, perfino la produzione industriale è aumentata. In estate. Agosto compreso. Praticamente un nuovo miracolo italiano.
Ovviamente il bugiardo del consiglio, tra una presentazione di best seller e l’altra, si è intestato il merito senza che nessuno tra i giornaloni gli abbia fatto notare che il calcolo della produzione industriale è fatto in base al maggiore consumo di energia elettrica, e che probabilmente il dato è falsato per via dei condizionatori a pieno regime come mai dal 2003. Forse il merito d’irrenzi è stato quello di aver fatto venire un caldo abbestia per tre mesi di fila, ma non ci scommeterei, ecco.
Sui posti di lavoro poi mi piacerebbe che qualcuno gli ricordasse che per l’istat è “occupato” anche chi lavora mezzora in sostituzione di uno che ha preso un permesso, ma per il neodiplomato o neolaureato o cittadino qualsiasi, essere occupato vuol dire avere prospettive per un futuro sereno, poter mettere su casa e famiglia, poter mandare a scuola di danza la propria figlia, insomma avere un lavoro dignitoso, pagato, stabile e a tempo indeterminato. E su questo, caro il giobàct di questa grossissima minchia, l’istat o chi per esso può dire tutte le stronzate che vuole, ma la gente i conti li fa contando i soldi nel suo portafoglio, non leggendo giornaloni buoni nemmeno a incartare verdura.

Annunci
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: