• antropologicamente diverso

  • Commenti recenti

    Anonimo su Eccone un altro
    a. su Aiutiamoli a casa loro
    antoniovota su Aiutiamoli a casa loro
    Pier su Aiutiamoli a casa loro
    Roberta Rubessa su Morte dignitosa un cazzo!
  • Categorie

  • Archivio

  • Archivio foto e vignette

  • Legge bavaglio sull’informazione. Obbligo di rettifica

    Tutto quello che leggete qui io non l'ho mai detto, non l'ho mai scritto, non l'ho mai nemmeno pensato. E' tutto un complotto della sinistra, le solite manipolazioni di questi disgraziati. Insomma rettifico tutto, sono stato frainteso.
  • Indicazioni ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001, n. 62.I

    I curatori di Votantonio (che poi sarebbe solo uno, lui) declinano ogni responsabilità di qualsivoglia natura. Le notizie riportate provengono da altri siti sparsi per la rete e dai normali organi d'informazione, persino da quelli di rai e mediaset. I testi vengono redatti da soggetti (sempre uno, sempre lui) evidentemente incapaci di intendere e di volere, prova ne sia il fatto che qualche volta hanno votato per Pannella e per Rifondazione. Il blog è attivo da gennaio 2006, non ha periodicità regolare ed è aggiornato secondo gli umori del webmaster, la pazienza della sua compagna, e la gradazione alcolica delle bevande ingurgitate.
  • Sono passati di qui

    • 82,704 comunisti nullafacenti

Gogna? Sì grazie!

Leggo di quel tizio che dopo essere stato multato per aver parcheggiato in un’area riservata ai disabili, ha lasciato un osceno messaggio alla persona che aveva chiamato i vigili. Cioè, fatemi capire: uno che non solo parcheggia a cazzo, ma che poi si prende la briga di andare a casa, scrive una cosa al computer, la stampa in due colori, inserisce il foglio in una cartellina trasparente, si munisce di scotch, torna sul luogo e appiccica il tutto in modo che al disabile il messaggio arrivi forte e chiaro, non può essere che un grossissimo stronzo. Giusto?
Lo stronzo è stato multato, quindi se ne conoscono le generalità, giusto? Le potremmo sapere anche tutti noi?

Leggo ancora del ragazzo morto in un ospedale a 4 ore dal ricovero in codice rosso intanto che medici e infermieri non riuscivano a mettersi d’accordo sulle procedure da seguire. E leggo che quell’ospedale era già stato sui giornali per una delle tante vicende di dipendenti che dopo aver timbrato il cartellino andavano a farsi allegramente i cazzi loro. Sicuramente non saranno stati gli stessi (immagino che chi timbrava a cazzo sia stato licenziato, vero?) me sempre di altri stronzi si tratta, giusto?
In tv passano le immagini di questi eroi, ma i volti sono oscurati. Perchè, cazzo, perchè?

Perchè questi stronzi non possiamo mai vederli in faccia? Perchè ci private della possibilità, incontrandoli per strada, di sputargli in mezzo agli occhi?

Annunci
Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: