• antropologicamente diverso

  • Commenti recenti

    Anonimo su Eccone un altro
    a. su Aiutiamoli a casa loro
    antoniovota su Aiutiamoli a casa loro
    Pier su Aiutiamoli a casa loro
    Roberta Rubessa su Morte dignitosa un cazzo!
  • Categorie

  • Archivio

  • Archivio foto e vignette

  • Legge bavaglio sull’informazione. Obbligo di rettifica

    Tutto quello che leggete qui io non l'ho mai detto, non l'ho mai scritto, non l'ho mai nemmeno pensato. E' tutto un complotto della sinistra, le solite manipolazioni di questi disgraziati. Insomma rettifico tutto, sono stato frainteso.
  • Indicazioni ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001, n. 62.I

    I curatori di Votantonio (che poi sarebbe solo uno, lui) declinano ogni responsabilità di qualsivoglia natura. Le notizie riportate provengono da altri siti sparsi per la rete e dai normali organi d'informazione, persino da quelli di rai e mediaset. I testi vengono redatti da soggetti (sempre uno, sempre lui) evidentemente incapaci di intendere e di volere, prova ne sia il fatto che qualche volta hanno votato per Pannella e per Rifondazione. Il blog è attivo da gennaio 2006, non ha periodicità regolare ed è aggiornato secondo gli umori del webmaster, la pazienza della sua compagna, e la gradazione alcolica delle bevande ingurgitate.
  • Sono passati di qui

    • 81,910 comunisti nullafacenti

Tutto come da copione

Tre milioni di firme, un referendum fallimentare, un altro cancellato per non perdere ancora. Così come successo per finanziamento pubblico ai partiti, per l’acqua pubblica, per le promesse di dimissioni, pensavate davvero che queste merde tenessero conto della volontà popolare e abolissero i vaucher?

Appalti truccati, babbi arruffoni, accuse, querele annunciate per finta, indagini, conferme. Come nelle migliori tradizione chi è che fanno dimettere, gli accusatori o gli indagati?

Bravi sindaci cacciati, candidati ricusati, liti e faide interne, recriminazioni, elezioni amministrative andate di merda, dichiarazioni accazzodicane in mondovisione, marce indietro su leggi elettorali ius soli e migranti, un errore dietro l’altro talmente pacchiani da sembrare voluti. Mi viene in mente quando ci trovavamo a scuola quarant’anni fa, e pur votandoli confessavamo l’incoffessabile: il PCI col cazzo che vuole andare al governo!

Annunci
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: